Eventi

20
settembre

COMUNICANE 2020.CLASSI DI COMUNICAZIONE CON GIGI RAFFO


Domenica 20 Settembre presso il Centro Cinofilo ALPHA DOG A.S.D.di Forlì avremo l’onore di ospitare “COMUNICANE 2020 Classi di Comunicazione e Processi d’Apprendimento Con GIGI RAFFO”, una delle figure più attive in ambito di Recupero Comportamentale del Cane nel Panorama Italiano.

*GIORNATA DI INCONTRO E CONFRONTO SULLE PROBLEMATICHE GESTIONALI DEL CANE IN AMBIENTE SOCIALE PER RISOLVERE AGGRESSIVITA’,PAURE, COMPORTAMENTI IMPULSIVI E DIFFICOLTA’ COMUNICATIVE AL GUINZAGLIO.

*DURANTE LA GIORNATA VERRANNO VALUTATI UN MASSIMO DI 14 BINOMI PRIVATI A CUI SI OFFRE DISPONIBILITA’ DI ISCRIZIONE(NUMERO CHIUSO) PIù UN BINOMIO IN COLLABORAZIONE CON ALPHA EDUCATORI DI STRADA ODV (CANI PROVENIENTI DA STRUTTURE IN CERCA DI ADOZIONE)

*GLI UDITORI POTRANNO PARTECIPARE FINO AD ESAURIMENTO SPAZI.

N.B.LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE E RELATIVE NORME DI SICUREZZA,DISTANZIAMENTO E MISURE DI PROTEZIONE, VERRANNO APPLICATE SECONDO LE NORME DPCM VIGENTI DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA.

INFO:
Lo Stage si terrà Domenica 20 Settembre dalle ore 9 alle 19 presso la Sede di Alpha Dog A.s.d. in via Bidente 241 Forlì (FC).
Max 15 BINOMI – Uditori FINO A ESAURIMENTO SPAZI.
L’Attività è rivolta a tutti gli Associati di Alpha Dog A.s.d. o comunque aventi tessera Associativa CSEN valevole per l’anno sportivo in corso.Giornata In collaborazione con Alpha Educatori di strada ODV.
Per INFO e PRENOTAZIONI: ERICA 339\7832274 DAVID 348\3393915 WA O MAIL a alphadogtrekking@hotmail.com.
Al Termine Dello Stage Verrà Rilasciato Attestato di Partecipazione.

BIOGRAFIA:

Pierluigi Raffo, laureato a Pisa in Tecniche di Allevamento del Cane di Razza ed Educazione Cinofila,detiene due master e due corsi di perfezionamento in Educazione Cinofila e Relazione Uomo-Animale. Con l’Associazione Arcadia Onlus(che vanta una decennale esperienza nel settore ed è tra le maggiori in Italia, spesso impegnata a riabilitare casi estremi nazionali come quella di Cloe, il pastore tedesco di Pordenone,Morgan Lo Staffordshire Terrier di Trento,Asia e Macchia i due Dogo Argentini di Mascalucia),inizia un percorso che porterà al raggiungimento del modello del “Canile del Nuovo Millennio”.Oggi si occupa prevalentemente di formazione e riabilitazione di cani bisognosi, lavorando presso il Parco Canile di Rovereto e il Parco Canile di Milano per l’associazione Arcadia Onlus,di cui è presidente, oltre che essere consulente del Canile di San Patrignano.(SanpaDogs) Inoltre eroga percorsi formativi in molti canili d’Italia e ogni anno ha la fortuna di poter vedere e valutare circa 1500 cani.


Iscriviti o richiedi informazioni sull’evento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *