Eventi

06
marzo

CANI DI DIFFICILE GESTIONE CON MANUEL CODO E NICOLò DAL MONTE

Sabato 20 Marzo presso il Centro Cinofilo ALPHA DOG A.S.D.di Forlì avremo l’onore di ospitare “CANI DI DIFFICILE GESTIONE” un Incontro di Lavoro e Valutazione Comportamentale rivolto a cani di difficile gestione, con due delle figure più attive in ambito di Recupero Comportamentale del Cane nel Panorama Italiano:Manuel Codo e Nicolò dal Monte.
*GIORNATA DI INCONTRO E CONFRONTO SULLE PROBLEMATICHE GESTIONALI DEL CANE IN AMBIENTE SOCIALE PER RISOLVERE AGGRESSIVITA’,PAURE, COMPORTAMENTI IMPULSIVI E DIFFICOLTA’ COMUNICATIVE AL GUINZAGLIO.
*DURANTE LA GIORNATA VERRANNO VALUTATI UN MASSIMO DI 7 BINOMI 1h a testa (NUMERO CHIUSO)
PIù UN BINOMIO IN COLLABORAZIONE CON ALPHA EDUCATORI DI STRADA ODV (CANI PROVENIENTI DA STRUTTURE IN CERCA DI ADOZIONE)
*GLI UDITORI POTRANNO PARTECIPARE FINO AD ESAURIMENTO SPAZI.
N.B.LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE E RELATIVE NORME DI SICUREZZA,DISTANZIAMENTO E MISURE DI PROTEZIONE, VERRANNO APPLICATE SECONDO LE NORME DPCM VIGENTI DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA.
INFO:
Lo Stage si terrà Sabato 20 Marzo dalle ore 9 alle 18 presso la Sede di Alpha Dog A.s.d. in via Bidente 241 Forlì (FC).
Max 7 BINOMI – Uditori FINO A ESAURIMENTO SPAZI.
L’Attività è rivolta a tutti gli Associati di Alpha Dog A.s.d. o comunque aventi tessera Associativa CSEN valevole per l’anno sportivo in corso.Giornata In collaborazione con Alpha Educatori di strada ODV.
Per INFO e PRENOTAZIONI: ERICA 339\7832274 DAVID 348\3393915 WA O MAIL a alphadogtrekking@hotmail.com.
Al Termine Dello Stage Verrà Rilasciato Attestato di Partecipazione.
BIOGRAFIA:
Manuel Codo e Nicolo’ Dalmonte si occupano di Rieducazione Comportamentale presso la propria struttura o presso altri Centri cinofili.
Collaborano con istituzioni e forze dell’ordine, sono docenti nei Corsi di Formazione Professionale e operano sia sul territorio Nazionale che Internazionale.
Dal 2019 sono nel direttivo dell’AIPC Associazione Nazionale Professionisti Cinofili che si occupa di promuovere Cultura Cinofila e Regolamentare la Professione attraverso le istituzioni.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *