Eventi

23
aprile

PASSEGGIATA EDUCATIVA CESENATICO

Sabato 23 Aprile.Gita di “Classe” nel bellissimo Parco di Levante a Cesenatico, con una superficie di 40 ha di prato e ampia area sgambo, composto da uno Splendido bosco ombreggiato con all’interno Pini domestici, Pioppi, Ontani, Querce e arbusti e tanti animali che popolano i litorali del lago quali galline,cigni,gatti,anatre,conigli.Attività proposta per far acquisire le competenze di base e le principali tecniche di comunicazione al guinzaglio, per un ottima intesa e complicità anche soggetti a forti distrazioni sociali, migliorando la qualità della Relazione e Reazione attraverso il giusto approcio alla collaborazione, ad entrambi le parti del Binomio.
EQUIPAGGIAMENTO:
Attrezzatura e Guinzagliera varia (Collare e Pettorina) premi e portapremi per fruire delle attività Educative, sacchetti per la Raccolta dei rifiuti e deiezioni, una Ciotola con acqua fresca a disposizione per i compagni a 4 zampe, Libretto Sanitario del Cane, un asciugamano per asciugare il cane se necessario.
INFO:
Ritrovo presso il Centro Cinofilo Alpha Dog in Viale Bidente 241 alle ore 15:00 per iSCRIZIONI. Dalle 16:30 alle 18:00 Passeggiata Educativa a Cesenatico. Partenza dal Parcheggio di fronte all’ingresso del Parco (davanti alla Piscina comunale) in Viale Aurelio Saffi 175 Cesenatico (FC).
Il Rientro è previsto per le ore 18:00 circa nel medesimo luogo.
Attività rivolta a tutti gli associati di Alpha Dog Asd.OMAGGIO per i nuovi tesserati. Per info e tesseramenti al ‭339\ 7832274‬ WA o Sms Erica.
COME ASSOCIARSI?>>> https://www.facebook.com/…/a.17403…/2050542335168928/
Costo di partecipazione con tessera Associativa:
BINOMIO 10 euro.
Evento riservato su prenotazione a un numero massimo di 15 Binomi Uomo/Cane per questioni Logistiche e di Percorso.
***Prenotazione Obligatoria via spunta Parteciperò su evento FB o WA al 3397832274 Erica entro Venerdì 22 Aprile.
TUTTI I BINOMI DOVRANNO RISPETTARE IL REGOLAMENTO E DISTANZIAMENTO PREVENTIVO ANTI-COVID,MASCHERINA A PORTATA DI MANO.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *